Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Gomitolo Quantistico

Duo voce e chitarra/piano

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Cachet

250 - 1200

Descrizione

Gomitolo Quantistico è un duo acustico nato tra le Alpi dell'Alto Adige grazie all'incontro tra Matteo, chitarrista e pianista, e Chiara, cantante. Il duo potrà realizzare la cornice musicale perfetta per il vostro evento. Matteo e Chiara, musicisti di esperienza, riescono a reinterpretare brani di ogni epoca e genere dando loro una nuova forma a seconda dell'atmosfera desiderata. Il duo è completamente autonomo anche logisticamente, disponendo di varie soluzioni di impianto audio e luci.

Approfondimenti

Esperienza

Chiara e Matteo, con ​lunga esperienza individuale alle spalle, intrecciano competenze ​artistiche e tecniche per creare atmosfere diverse, adatte ad ogni ​situazione. Dalla sua fondazione, il duo si è esibito in molteplici contesti pubblici ​e privati, quali matrimoni, feste aziendali, aperitivi, alberghi e house concerts, in formazione chitarra-voce e piano-voce. Chiara Bega: nata a Bolzano nel 1997, comincia a praticare ​canto all’età di sei anni in contesto corale. ​Da allora, affina la tecnica canora tramite lo ​studio di vocal power con insegnanti private ​jazz e pop; esplora inoltre la vocalità lirica ​presso l’istituto vivaldi. Vanta un’esperienza ​decennale di live performance, in duo e con ​band. Matteo Bozzo: nato a Bolzano nel 2000, inizia il suo percorso ​musicale a otto anni. Studia basso elettrico e ​chitarra, sia classica che elettrica, nonché ​tastiere. Concluso il liceo musicale, ​intraprende il corso di laurea in pianoforte ​classico presso il conservatorio Monteverdi, ​dove nel 2022 consegue la laurea. Dispone di ​una lunga esperienza come session musician in ​contesti live e di studio recording, ​collaborando con numerosi artisti locali.

Formazione

La formazione di base è costituita da due membri; tuttavia, qualora fosse richiesto, è possibile includere ulteriori musicisti (percussionista, sassofonista). Inoltre, è disponibile la formazione band: un quartetto con voce, chitarra, basso e batteria e repertorio che spazia dai classici anni '80 a brani moderni.

Repertorio

Il repertorio, ampio e variegato, può coprire molte ore di accompagnamento ed è flessibile in base all'atmosfera desiderata: dal jazz più raffinato al rock più movimentato, che si tratti di pianoforte o di chitarra. Accettiamo occasionalmente richieste di brani specifici, purché avanzate con congruo anticipo e data la loro fattibilità.

Logistica e attrezzature

La formazione è completamente autonoma per quanto riguarda la strumentazione e l'impianto audio che è adatto ad ogni tipo di situazione. Inoltre, il duo dispone di un impianto luci. Occorre fornire solo la corrente elettrica.

Montaggio e spostamenti

Con l'impianto piccolo è sufficiente mezz'ora di tempo, mentre, con l'impianto grande, è necessario che la formazione possa recarsi sul posto con almeno un'ora di anticipo. Il duo può spostarsi liberamente nel corso dell'evento.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione