Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Majammè

Alternative Party Band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Massimo Smarrelli - Voce, Tastiere, Keytar, Animazione
Armando Sborgia - Basso elettrico
Riccardo Cilli - Batteria
Marco Vignali - Tromba, Backing vocals
Peppe Contestabile - Sax

Cachet

600 - 2500

Descrizione

Il progetto Majammè prende forma a fine 2023 con i primi 3 elementi: Massimo, Armando e Paolo, fra varie vicissitudini e vari cambi di line-up si è giunti a maggio con la formazione definitiva e pochissimi giorni fa (luglio 2024) con l'ingresso di Peppe al Sax. L'attuale repertorio è studiato per intrattenere e trattenere il pubblico in varie situazioni (ristorante, banchetto, feste patronali, pub, piazze ed altro) portandoli a cantare e ballare per uno show di più di due ore intervallato anche da incursioni del trombettista in sala e animazione leggera e allegra. Siamo supportati, per situazioni medio piccole anche dal nostro impianto voce e luci.

Approfondimenti

Esperienza

La formazione attuale ha una esperienza live gigantesca: Massimo, musicista ormai da quasi 30 anni, ha calcato palchi in tutta Italia anche portando la sua musica ed ha partecipato a numerosi contest vincendone anche alcuni; Armando ha un altra esperienza sullo strumento enorme ed è stato più volte impegnato in tour in giro per l'Europa; Paolo Di Bastiano è un polistrumentista di navigata esperienza con un bagaglio live nella penisola italica di tutto riguardo; Riccardo Cilli, nonostante la sua giovane età, è un altro musicista che calca tuttora palchi in giro per l'Europa; Marco Vignali è l'essenza del vero musicista, suona in ogni luogo e ogni posto, Italia, Europa, ed è impegnato anche in altri progetti con bande e gruppi di musica folk; Peppe ha nel bagagliaio moltissime esibizioni con bande e affini ed anche lui ha dimostrato di essere forte sullo strumento e sul live.

Formazione

La formazione estesa è composta da tutti e 6 i musicisti ma è possibile anche salire sul palco con la formazione da 5 o addirittura da 4 elementi.

Repertorio

Il repertorio che proponiamo, oltre ai grandi classici della musica italiana riarrangiati e ai grandi del rock della nostra Italia, porta in casa anche brani diversi che variano dallo ska di Giuliano Palma e Meganoidi, alla dance di Subsonica, al pop alternativo di Velvet e Sugar Free (si hanno fatto solo cleptomania), al folk di Aprè la Classe e simili per finire al rap italico di Jovanotti, Caparezza e Articolo 31. Naturalmente la scaletta è in continua evoluzione e non disdegnamo di accettare richieste il linea con il nostro progetto.

Logistica e attrezzature

La band per situazioni medio piccole è totalmente autonoma con impianto voce e luci

Montaggio e spostamenti

Per montare e check non si superano le due ore. Non possiamo fare spostamenti durante l'evento a meno di montare 2 o più postazioni

  • Project image
Lascia una recensione