Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Mono No Aware

Mono No Aware

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Stefano Andreutti - Elettronica, Percussioni

Cachet

600 - 1500

Descrizione

«La musica è la rappresentazione sonora, simultanea, del sentimento del movimento e del movimento del sentimento» M.Ageev “Mono no aware” è un concetto che esprime una forte partecipazione emotiva nei confronti della vita umana e della bellezza della natura; rappresenta una vasta gamma di significati: emozione, malinconia, ammirazione, turbamento d’animo. Il suo corrispettivo italiano potrebbe essere «pathos» oppure «partecipazione emotiva alle cose», con una conseguente sensazione nostalgica legata al suo incessante mutamento: «Mentre parliamo il tempo è già in fuga, come se provasse invidia di noi. Afferra la giornata sperando il meno possibile nel domani».

Approfondimenti

Esperienza

La mia esperienza personale spazia da concerti ad eventi e spettacoli di vario tipo. Ho suonato in Italia e in paesi della comunità europea.

Formazione

Mono No Aware e uno spettacolo musicale e di danza. Lo spettacolo prevede la partecipazione di alcuni musicisti e di diversi ballerini/e. Dove non e possibile lo spettacolo prevede solo la partecipazione dei musicisti con l'ausilio dei video per la parte della danza.

Repertorio

Brani originali di Stefano Andreutti con diverse ispirazioni musicali dalla world music alla elettronica alla musica ambient.

Logistica e attrezzature

Spettacolo adatto a teatri e festival anche all'aperto. Necessita di un service audio e luci.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio oltre ai tempi tecnici del service prevede due soluzioni di montaggio che variano da 1 ora e mezza a 3 ore. Escluso il check sound. Montaggi preferibilmente la mattina o comunque primo pomeriggio.

  • Project image
Lascia una recensione