Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Silvia Zago Cantante

Ensemble pop, jazz, bossa nova

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

(opzionale)Nicolò La Torre - Chitarra
(opzionale)Lorenzo Viscomi - Chitarra
(opzionale)Silvano Martinelli - Batteria
(opzionale)Nicola Monti - Contrabbasso
(opzionale)Marta Grandi - Pianoforte, Organo
(opzionale)Marta Sandri - Violino
(opzionale)Leonardo Bellesini - Violino

Cachet

200 - 1500

Descrizione

Cantante con esperienza ventennale propone progetti musicali adatti ad eventi con musica dal vivo: matrimoni (cerimonia e ricevimento), feste private, cene aziendali, festival, concerti nei locali. Dal duo acustico al quartetto swing, le collaborazioni con musicisti professionisti hanno come punti di forza la sintonia e l'affiatamento tra i componenti. Il repertorio proposto è versatile e comprende generi musicali che vanno dal pop al soul, al jazz e bossa nova, con brani sia italiani che internazionali (in lingua inglese e portoghese brasiliano). Repertorio sacro, con canti liturgici, per quanto riguarda le cerimonie religiose.

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza ventennale in concerti dal vivo per eventi in locali, piazze, feste private, matrimoni, cene aziendali.

Formazione

La formazione di base è un duo acustico (voce + chitarra o piano), al quale è possibile aggiungere altri componenti quali basso, batteria/percussioni, strumento a fiato (sax, tromba, clarinetto, flauto), violino, violoncello; la possibilità di aggiungere un membro al gruppo dipende anche dal tipo di evento per i quali è previsto l'ingaggio.

Repertorio

Il repertorio è vasto e comprende sia brani italiani che stranieri (principalmente in lingua inglese e portoghese brasiliano). Quasi sempre è possibile eseguire brani su richiesta, specialmente se concordati con anticipo. Repertorio sacro, con canti liturgici, per quanto riguarda le cerimonie religiose.

Logistica e attrezzature

La dotazione di base è di un impianto con due casse audio, una cassa spia, un mixer, stand e cablaggi necessari. Luci minime per illuminare i musicisti all'occorrenza (da concordare all'ingaggio). Possibile la presenza di un secondo impianto se la logistica richiede degli spostamenti o una diffusione di musica registrata in una zona diversa da quella live.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio spesso è sufficiente un'ora, ma i musicisti si recando sul posto generalmente almeno due ore prima dell'evento. Si richiede un piatto caldo in caso di ingaggio prolungato e spese di viaggio se lo spostamento è significativo. I preventivi vengono elaborati senza impegno.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione