Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Weird Lover Wilde

Trio vocale acustico

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Paolo Pavesi - Chitarra acustica, Voce
Tommaso Valsecchi Gillmeister - Voce, Percussioni
Domenico Finizio - Chitarra, Banjo, Voce

Cachet

800 - 1500

Descrizione

Trio acustico vocale improntato alla tradizione lombarda quanto al pop e al rock'n'roll, italiani e non. Tre anni di esperienza come gruppo fisso in un importante ristorante milanese e molti matrimoni alle spalle. Per chi ama la tradizione, ma non disdegna la cantata in compagnia.

Approfondimenti

Esperienza

Per tre anni (2017-2019) i WLW sono ospiti fissi ogni venerdì sera in un importante ristorante di cucina tradizionale nel centro di Milano. Dal 2017 in poi suonano a decine di matrimoni in tutto il nord Italia. Molta esperienza con feste private ed eventi aziendali.

Formazione

Paolo Pavesi - chitarra, voce, basso Tommaso Valsecchi Gillmeister - voce, shaker Domenico Finizio - chitarra, banjo, voce All'occorrenza possono anche suonare amplificati. I WLW sono un trio, ma funzionano "a cipolla": a seconda del vostro budget possono venire in due o addirittura in quattro, con l'aggiunta di un sassofonista/chitarrista/cantante.

Repertorio

Repertorio che spazia dai grandi del cantautorato italiano (Battisti, De André, Battiato, De Gregori, Dalla) alla tradizione lombarda (Svampa, Jannacci, Gaber), passando per i Beatles, il rock'n'roll classico inglese e americano (Dylan, Rolling Stones, Buddy Holly, Simon&Garfunkel, Johnny Cash) e persino la canzone napoletana (Carosone, Pino Daniele). Si accettano richieste.

Logistica e attrezzature

Perfetti sia per feste classiche con tanti invitati, palco fisso e interventi musicali stabiliti, sia per situazioni un po' più insolite, più intime e tra pochi amici. Setting leggero e rapido da allestire: tre aste, tre microfoni, due cavi jack. Se non è già presente un service, portano la loro cassa a pile, leggera e facile da trasportare. Eventualmente, se la location è piccola, si suona semplicemente in acustico. È capitato di suonare direttamente tra i tavoli tra una portata e l'altra, anche in contesti con molti ospiti.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio è veloce. Per via della loro agile formazione, i WLW sono in grado di spostarsi durante la serata.

  • Project image
Lascia una recensione